Ufficializzata la squadra di Matteo Gozzoli, che punta tutto sul rinnovamento.
Mercoledì mattina il neo Sindaco di Cesenatico ha ufficializzato la Giunta che lo accompagnerà nell'amministrazione del Comune: due donne, Valentina Montalti e Gaia Morara, e tre uomini, Mauro Gasperini, vicesindaco, Roberto Amaducci e Stefano Tappi. Due gli under 35, tre se si considera lo stesso Gozzoli, trentenne.
Le deleghe.
SINDACO
Matteo Gozzoli - 30 anni, giornalista
Programmazione urbanistica e pianificazione territoriale, scuola e formazione professionale, beni e attività culturali, valorizzazione dell’identità territoriale, politiche sanitarie, Polizia Municipale.
VICESINDACO
Mauro Gasperini - 59 anni, ingegnere
Sviluppo economico e attività produttive, agricoltura e pesca, Protezione Civile, Viabilità e mobilità sostenibile, sicurezza dei cittadini, messa in sicurezza del territorio, porto e demanio.
Roberto Amaducci - 42 anni, commercialista
Bilancio e programmazione finanziaria, Rapporti con società partecipate, Gestione e valorizzazione del Patrimonio, Affari generali, riorganizzazione della macchina comunale e semplificazione amministrativa.
Valentina Montalti - 32 anni, architetto
Lavori pubblici, Progetti e finanziamenti europei, Ambiente e sviluppo sostenibile, Politiche giovanili e cittadinanza attiva.
Gaia Morara - 42 anni, consulente marketing per il turismo
Turismo, marketing territoriale, comunicazione, coordinamento eventi, sport e tempo libero, pari opportunità.
Stefano Tappi - 31 anni, educatore
Servizi alla persona, politiche della casa e della famiglia, terzo settore e volontariato, rapporti con i Comitati di Zona, risorse umane, informatica e innovazione tecnologica, rapporti con l’Unione Rubicone-Mare.