Ieri sera - venerdì 3 giugno - in piazza Spose dei Marinai si è conclusa la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura di Matteo Gozzoli.
Siamo arrivati al termine di questa intensa corsa. Abbiamo fatto una campagna elettorale viva, come a Cesenatico non se ne vedevano da molti anni.
Tanta strada a piedi, tante case e attività, per incontrare i cittadini e le imprese di persona.
Ci siamo dati l’obiettivo ambizioso di ricostruire un’amministrazione comunale, ma soprattutto di ricostruire insieme una comunità.
Voglio ringraziarvi tutti quanti, uno ad uno, per l’impegno, la passione e i sacrifici che avete fatto in questi mesi. Quello di domenica 5 giugno potrebbe essere il traguardo, anche se è molto probabile che il vero taglio del nastro sarà il 19 giugno al ballottaggio. Ma quello che abbiamo costruito insieme in questi mesi non cambia.
Abbiamo dato una lezione politica e culturale alla città: si può fare politica anche senza denigrare gli avversari, senza scadere in inutili polemiche, ma parlando dei problemi veri di Cesenatico e delle tante opportunità che offre il nostro territorio.