Tu sei qui

Gozzoli guadagna anche l’appoggio di SEL e Sinistra Italiana
La coalizione di Matteo Gozzoli si allarga ancora. Il candidato sindaco, già appoggiato da PD e PRI e dalla lista civica Cesenatico Sport e Turismo, ha guadagnato anche il sostegno ufficiale di SEL e di Sinistra Italiana.
22 Apr 2016 /

La coalizione di Matteo Gozzoli si allarga ancora. Il candidato sindaco, già appoggiato da PD e PRI e dalla lista civica Cesenatico Sport e Turismo, ha guadagnato anche il sostegno ufficiale di SEL e di Sinistra Italiana. I due partiti hanno infatti dichiarato pubblicamente il sostegno a Gozzoli, nonostante non partecipino con una propria lista alla tornata elettorale del 5 giugno.

Le condizioni che il candidato sindaco dovrà rispettare per mantenere l’appoggio dei due partiti sono già contenute nel programma elettorale: tasse più eque, attenzione all’ambiente, semplificazione amministrativa e più trasparenza.

Giovedì mattina in conferenza stampa Giulia Gualterotti di Sel ha definito Gozzoli «un giovane attento e sensibile ai diritti delle persone e in grado di ben governare la città». Anche per l’ assessore Walter Rocchi Cesenatico ha bisogno di Gozzoli per superare i «cinque logoranti anni di amministrazione Buda». Il candidato sindaco di centrosinistra, ringraziando per la stima dimostratagli, ha precisato che la sua coalizione rappresenta tutte le sensibilità e le espressioni del territorio, e che solo una squadra compatta potrà rendere più coesa la cittadinanza.