Nella serata di ieri – martedì 1 dicembre – Matteo Gozzoli ha presentato la sua candidatura alle primarie del PD del prossimo 17 gennaio durante un’assemblea pubblica svoltasi al Museo della Marineria.
Davanti a una sala gremita, l’attuale capogruppo del PD di Cesenatico ha spiegato i motivi della sua candidatura e ha delineato una serie di punti cardine del programma.
Questo le prime parole:
Come sapete ho deciso di candidarmi alle primarie del Partito Democratico, vivo questa fase con grande energia perché sono consapevole di vivere un momento storico, per la prima volta il PD e il centrosinistra danno la possibilità ai cittadini di scegliere il candidato sindaco, comunque vada sarà un momento di confronto utile per la città e utile per coinvolgere cittadini che hanno voglia di impegnarsi o che in questi anni si sono allontanati dalla vita politica. Prima di iniziare a parlarvi delle idee alla quali stiamo lavorando e che secondo noi rappresentano delle scelte obbligate per dare un futuro.
TORNIAMO A CORRERE, perché ho scelto questo slogan? Perché Cesenatico negli ultimi anni ha rallentato, l’amministrazione di centrodestra non è riuscita a dare le risposte che la città si aspettava, abbiamo bisogno di riprendere a correre non in senso agonistico ma per stare al passo con le città del nostro territorio.
Il Porto delle opportunità, sono partito dalle nostre origini e dalle nostre tradizioni. Abbiamo la fortuna di avere un’identità unica nella costa romagnola e dobbiamo sfruttarla meglio per fare di Cesenatico un luogo delle opportunità per i giovani, i cittadini e i tanti turisti.
Qui la cronaca della serata di Living Cesenatico