Matteo Gozzoli, candidato sindaco del centrosinistra, in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno, incontrerà i cittadini nei punti sinergici dei quartieri di Cesenatico.
La serie di mini eventi, per il ciclo “In piazza con Matteo”, prenderà il via venerdì 10 giugno alle 18 a Villalta nel giardino Caduti della Libertà. A seguire, lunedì 13 giugno alle 18 nella Piazza del Ricordo a Madonnina, martedì 14 alle 18 nel giardino pubblico di via Squero a Ponente, mercoledì 15 alle 18 a Villamarina nel parcheggio del nuovo polo scolastico e alle 20 a Sala al bar Crazy.
«Abbiamo scelto questo format perché crediamo, così come abbiamo già dimostrato in campagna elettorale, che Cesenatico abbia bisogno di ricostruire il proprio spirito di comunità. I cittadini devono tornare a sentirsi parte attiva e per questo sarò io ad andare da loro a raccontare qual è la nostra visione per la città. Senza grandi sale sfarzose, senza big, solo io con la mia squadra a spiegare perché dovrebbero votare me il 19 giugno. Il tempo è poco quindi non riusciremo a toccare tutte le frazioni, ma i residenti potranno comunque incontrarmi fuori da casa quando passeremo con il porta a porta. Anche in questo caso, come per il primo turno, saremo io, i candidati consiglieri e i volontari a portare i volantini. La città deve tornare a correre e noi per primi dobbiamo allacciare le scarpe da running e metterci in movimento».