Nei giorni scorsi sono stati ripristinati i servizi igienici pubblici in Piazza del Monte e al Parco di Levante.
L’intervento curato e progettato della società Cesenatico Servizi, si è reso necessario per sostituire i servizi igienici esistenti, non funzionanti di diversi anni e non riparabili a causa della vetustà della struttura e delle apparecchiature. I due nuovi servizi igienici automatici autopulenti, sono stati realizzati dalla Ditta LINEA CITTA srl, con sede a Cesena.
Si tratta di strutture prefabbricate in cemento armato vibrato, rivestite con pannelli in acciaio corten, retroilluminati led dotati di pittogrammi indicanti la Città di Cesenatico, dotati di sistema di lavaggio e disinfezione automatica dei vasi, delle pareti e del pavimento idonei all’utilizzazione da parte di portatori di handicap in carrozzella.
“Si tratta di servizi di igienizzazione ad alta sicurezza e di pregio estetico – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – la sostituzione completa si era resa necessaria proprio perché non era possibile riparare i sistemi esistenti. Il costo per accedere al servizio è contenuto, pari a 0.50 € e l’impianto è dotato di un avanzato sistema di igienizzazione.”
Piazza del Monte e Parco di Levante: attivi i nuovi servizi pubblici igienici
L’intervento si è reso necessario per sostituire i servizi igienici esistenti
08 Mag 2020 /